Gianpaolo Filaferro

Ciao a tutti.

Lavoro nel campo qualità automotive.

Vengo da una scuola d’arte, non quella musicale, sono un artista che per vari motivi è rimasto nell’ombra, ma il disegno e l’arte materica astratta sono parte di me.

Il mio passatempo preferito è creare forme e composizioni astratte, abbinate alla pittura in rilievo inserendo gli oggetti più svariati o pezzi di natura.

Musicalmente non sono un esperto ma ovviamente ho le mie preferenze musicali, una per tutte LITFIBA che seguo dagli anni 80, sono stato referente per il Fan Club della mia provincia dopo la Réunion del 2010. Sono di mio gradimento anche gli opposti del rock tradizionale tipo musicalità energiche come i SUBSONICA.

Sono tifoso dell’Udinese nel bene e nel male da sempre, perché avevo lo stadio vicino e la terra nel cuore da buon partigiano. Ho conosciuto due campioni come Zico e Totò di Natale che hanno regalato al calcio mondiale classe e poesia. 

Sono qui per un’idea che ho avuto dopo tanti anni; da bambino guardavo sempre l’orizzonte e il cielo perché mi affascinava l’oltre, poi, quando ho cominciato a sentir parlare di astronavi ho sempre seguito i fenomeni e studiandoli al meglio delle mie possibilità fino all’arrivo della rete internet, per mezzo della quale ho ottenuto sempre più risposte

Mi interesso anche di paranormale.

Sono disegnatore di libri per un noto ufologo pordenonese A.C., personaggio per cui creo scene partendo dalle sue storie senza avere documentazioni fotografiche o video.

 

NOME COMPETO   Gianpaolo Filaferro

ETÀ   49

CITTÀ   Pordenone FVG

CANTANTE PREFERITO   Piero Pelù e Samuel Romano

FILM PREFERITI   V Per Vendetta, Equalizer, The Transporter

ATTIVITÀ – HOBBY   Ufo, Droni, Escursioni, Creazioni, Dipingere, Pro Evolution Soccer

DIFETTI   Troppo Onesto

PREGI   Troppo Onesto

FRASE CELEBRE CHE AMO   Quando preghi per la pioggia il fango va messo in conto!

 



Traccia corrente

Titolo

Artista